maglia

Arsenal

maglia Arsenal
Arsenal, La squadra di calcio dell'Arsenal vuole passare all'energia rinnovabile per alimentare l'Emirates Stadium e tutti i suoi uffici e impianti. La società londinese ha infatti firmato un accordo con un'azienda attiva nel settore dell'energia solare, che a breve soddisferà al 100% il fabbisogno energetico degli immobili societari. L'obiettivo è quello di ridurre i costi, le emissioni e gli sprechi. maglia calcio Arsenal 2017, Mesut Ozil, trequartista dell’Arsenal, ha cominciato alla grande questa stagione. Il tedesco, infatti, è riuscito a mettere a segno già 7 reti, 4 delle quali in Champions League. Il trequartista continua: «Ricordo calciatori come Henry, Bergkamp e Pires. Anch’io volevo far parte della storia di questo club» ha concluso il calciatore tedesco. Arsenal.
Juventus

negoziomagliecalcio.com

Benvenuto al nostro negozio maglie calcio online, La Juventus ha le nuova notizie: In attesa di Pogba la Juventus si prepara all'amichevole contro gli inglesi dove scenderà in campo il neo acquisto Gonzalo Higuain: "Lo vedremo in campo per più di qualche minuto", spiega l'allenatore livornese. E sulla campagna acquisti dei campioni d'Italia aggiunge: "A livello tecnico il valore della squadra si è notevolmente alzato, questo non vuole dire che abbiamo lo scudetto e la finale di Champions League in tasca. Tutti gli anni a luglio vincono tutti il campionato, dobbiamo avere la consapevolezza di una squadra forte ma soprattuto l'umiltà per arrivare a marzo dentro le 3 competizioni, se non sbaglio quest'anno lo scudetto si assegnato il 31 maggio. Troveremo squadre agguerrite pronte a capovolgere i pronostici che danno la Juve favorita". Oltre al sesto titolo consecutivo in Serie A, i campioni d'Italia vogliono dire la loro anche in Europa ma la strada non sarà agevole.

Ottima prova della Juventus di Massimiliano Allegri nel nuovissimo Queen Elizabeth Olympic Stadium di Londra. I bianconeri, in campo con la terza maglia, superano 3-2 il West Ham grazie ai gol di Dybala e Mandzukic nel primo tempo e di Zaza nella ripresa, per gli inglesi doppietta di Carroll. Tra le fila dei campioni d'Italia esordio assoluto per Higuain, apparso un po' in ritardo di condizione, e per Pjaca, subito vivace.

Informazioni
Copyright 2016 www.negoziomagliecalcio.com. Negozio Tutti i diritti riservati.