maglia

Chelsea

maglia Chelsea
Chelsea, Il suo Chelsea sta prendendo forma. Dopo un avvio positivo a livello di risultati ma un po’ meno come prestazioni e le brutte sconfitte con Liverpool e Arsenal, i Blues hanno cambiato marcia: cinque vittorie nelle ultime cinque partite senza subire nemmeno un gol e secondo posto solitario, a una lunghezza dalla capolista Liverpool. “Non è facile arrivare in un club nuovo e conoscere un Paese nuovo, una lingua nuova. maglia calcio Chelsea 2017, E poi devi anche portare i tuoi metodi, la tua filosofia. Ma dopo quattro mesi sono contento di tutto, perché i giocatori mi hanno sempre mostrato l’atteggiamento giusto, in allenamento e in partita”, a fare il primo bilancio è Antonio Conte, intervistato proprio del suo Chelsea. “La società mi è molto vicina, mi sostiene e i tifosi sono fantastici, sia in casa che fuori. Chelsea.

Visualizzati da 1 a 20 (di 39 articoli)    

 1  2  [Succ. >>] 


Visualizzati da 1 a 20 (di 39 articoli)    

 1  2  [Succ. >>] 
Juventus

negoziomagliecalcio.com

Benvenuto al nostro negozio maglie calcio online, La Juventus ha le nuova notizie: In attesa di Pogba la Juventus si prepara all'amichevole contro gli inglesi dove scenderà in campo il neo acquisto Gonzalo Higuain: "Lo vedremo in campo per più di qualche minuto", spiega l'allenatore livornese. E sulla campagna acquisti dei campioni d'Italia aggiunge: "A livello tecnico il valore della squadra si è notevolmente alzato, questo non vuole dire che abbiamo lo scudetto e la finale di Champions League in tasca. Tutti gli anni a luglio vincono tutti il campionato, dobbiamo avere la consapevolezza di una squadra forte ma soprattuto l'umiltà per arrivare a marzo dentro le 3 competizioni, se non sbaglio quest'anno lo scudetto si assegnato il 31 maggio. Troveremo squadre agguerrite pronte a capovolgere i pronostici che danno la Juve favorita". Oltre al sesto titolo consecutivo in Serie A, i campioni d'Italia vogliono dire la loro anche in Europa ma la strada non sarà agevole.

Ottima prova della Juventus di Massimiliano Allegri nel nuovissimo Queen Elizabeth Olympic Stadium di Londra. I bianconeri, in campo con la terza maglia, superano 3-2 il West Ham grazie ai gol di Dybala e Mandzukic nel primo tempo e di Zaza nella ripresa, per gli inglesi doppietta di Carroll. Tra le fila dei campioni d'Italia esordio assoluto per Higuain, apparso un po' in ritardo di condizione, e per Pjaca, subito vivace.

Informazioni
Copyright 2016 www.negoziomagliecalcio.com. Negozio Tutti i diritti riservati.