maglia

AC Milan

maglia ac milan
AC Milan, 30 ottobre 2016 – Il Milan batte 1-0 un Pescara coriaceo e torna alla vittoria dopo il ko infrasettimanale patito contro il Genoa. Per i rossoneri, che recuperano in extremis Niang e inseriscono tra i titolari Sosa per fare rifiatare Kucka, si tratta del quarto successo casalingo consecutivo – non accadeva da Maggio – che vale così il terzo posto in solitaria ad una lunghezza dalla Roma. maglia calcio AC Milan 2017, A decidere la gara ci ha pensato Giacomo Bonaventura al 4° della ripresa trasformando un calcio piazzato dal limite dell'area che lui stesso si era guadagnato. Tutt'altro che arrendevole però, come detto, il Pescara che ha saputo pressare bene i rossoneri e metterli in velocità con il contropiede, trovando due volte il gol anche se in fuorigioco in entrambe le occasioni. AC Milan
Juventus

negoziomagliecalcio.com

Benvenuto al nostro negozio maglie calcio online, La Juventus ha le nuova notizie: In attesa di Pogba la Juventus si prepara all'amichevole contro gli inglesi dove scenderà in campo il neo acquisto Gonzalo Higuain: "Lo vedremo in campo per più di qualche minuto", spiega l'allenatore livornese. E sulla campagna acquisti dei campioni d'Italia aggiunge: "A livello tecnico il valore della squadra si è notevolmente alzato, questo non vuole dire che abbiamo lo scudetto e la finale di Champions League in tasca. Tutti gli anni a luglio vincono tutti il campionato, dobbiamo avere la consapevolezza di una squadra forte ma soprattuto l'umiltà per arrivare a marzo dentro le 3 competizioni, se non sbaglio quest'anno lo scudetto si assegnato il 31 maggio. Troveremo squadre agguerrite pronte a capovolgere i pronostici che danno la Juve favorita". Oltre al sesto titolo consecutivo in Serie A, i campioni d'Italia vogliono dire la loro anche in Europa ma la strada non sarà agevole.

Ottima prova della Juventus di Massimiliano Allegri nel nuovissimo Queen Elizabeth Olympic Stadium di Londra. I bianconeri, in campo con la terza maglia, superano 3-2 il West Ham grazie ai gol di Dybala e Mandzukic nel primo tempo e di Zaza nella ripresa, per gli inglesi doppietta di Carroll. Tra le fila dei campioni d'Italia esordio assoluto per Higuain, apparso un po' in ritardo di condizione, e per Pjaca, subito vivace.

Informazioni
Copyright 2016 www.negoziomagliecalcio.com. Negozio Tutti i diritti riservati.