maglia

Juventus

maglia Juventus
Juventus, Il portiere della Nazionale, tanto per usare le parole di Giueseppe Marotta, la Juve ce lo avrà fino al Mondiale del 2018. E’ quella la data, e quello l’evento, che Gigi Buffon ha posto come limite della propria carriera, dichiarandolo apertamente più volte. Avrà da poco compiuto quarant’anni e avrà giocato il suo quarto torneo iridato: effettivamente il momento sembra perfetto per chiudere il cerchio di una carriera strepitosa, iniziata per giunta prestissimo. maglia calcio Juventus 2017, Quasi 21 anni fa, per la precisione, il 19 novembre del 1995, quando a 17 anni debuttò in Serie A, subito da titolare, risultando il migliore in campo nel pareggio 0-0 strappato dal Parma a San Siro contro il Milan. E la Juventus sarebbe pronta a valutare il rinnovo di un contratto che scadrà proprio pochi giorni prima del Mondiale russo. Juventus.
Juventus

negoziomagliecalcio.com

Benvenuto al nostro negozio maglie calcio online, La Juventus ha le nuova notizie: In attesa di Pogba la Juventus si prepara all'amichevole contro gli inglesi dove scenderà in campo il neo acquisto Gonzalo Higuain: "Lo vedremo in campo per più di qualche minuto", spiega l'allenatore livornese. E sulla campagna acquisti dei campioni d'Italia aggiunge: "A livello tecnico il valore della squadra si è notevolmente alzato, questo non vuole dire che abbiamo lo scudetto e la finale di Champions League in tasca. Tutti gli anni a luglio vincono tutti il campionato, dobbiamo avere la consapevolezza di una squadra forte ma soprattuto l'umiltà per arrivare a marzo dentro le 3 competizioni, se non sbaglio quest'anno lo scudetto si assegnato il 31 maggio. Troveremo squadre agguerrite pronte a capovolgere i pronostici che danno la Juve favorita". Oltre al sesto titolo consecutivo in Serie A, i campioni d'Italia vogliono dire la loro anche in Europa ma la strada non sarà agevole.

Ottima prova della Juventus di Massimiliano Allegri nel nuovissimo Queen Elizabeth Olympic Stadium di Londra. I bianconeri, in campo con la terza maglia, superano 3-2 il West Ham grazie ai gol di Dybala e Mandzukic nel primo tempo e di Zaza nella ripresa, per gli inglesi doppietta di Carroll. Tra le fila dei campioni d'Italia esordio assoluto per Higuain, apparso un po' in ritardo di condizione, e per Pjaca, subito vivace.

Informazioni
Copyright 2016 www.negoziomagliecalcio.com. Negozio Tutti i diritti riservati.