maglia

Napoli

maglia Napoli
Napoli, 20 novembre 2016 - Il calcio è uno sport duro, ci si fa male spesso e a volte si finisce a letto per una influenza. Niente ginocchia, niente legamenti, solo febbre: scherzi del destino per tutti quei giocatori che scendono in campo in pieno inverno. Questo è successo a Marek Hamsik, tornato debilitato dalla nazionale. A metà settimana il rischio che potesse non farcela per Udine c'era, soprattutto perché la febbre era molto alta e farla passare sembrava complicato. maglia calcio Napoli 2017, Invece lo staff medico del Napoli lo ha ristabilito a tempo record, anche sfruttando la tempra di un ragazzo che fino a qui ha giocato più di tutti gli altri, non curante della fatica e dei vari impegni con la Slovacchia. Ma fino all'ultimo minuto Hamsik è stato in dubbio, lo ha affermato lui stesso oggi sul proprio sito ufficiale: "Ho avuto la febbre alta, mi ha tormentato per diversi giorni - ha scritto Hamsik - Grazie al nostro medico sono riuscito a recuperare e a contribuire ad un successo per noi molto importante. Ora la testa va alla Dinamo, partita fondamentale per il prosieguo in Champions League". Il capitano è una sorta di iron man non scalfibile. Napoli.
Juventus

negoziomagliecalcio.com

Benvenuto al nostro negozio maglie calcio online, La Juventus ha le nuova notizie: In attesa di Pogba la Juventus si prepara all'amichevole contro gli inglesi dove scenderà in campo il neo acquisto Gonzalo Higuain: "Lo vedremo in campo per più di qualche minuto", spiega l'allenatore livornese. E sulla campagna acquisti dei campioni d'Italia aggiunge: "A livello tecnico il valore della squadra si è notevolmente alzato, questo non vuole dire che abbiamo lo scudetto e la finale di Champions League in tasca. Tutti gli anni a luglio vincono tutti il campionato, dobbiamo avere la consapevolezza di una squadra forte ma soprattuto l'umiltà per arrivare a marzo dentro le 3 competizioni, se non sbaglio quest'anno lo scudetto si assegnato il 31 maggio. Troveremo squadre agguerrite pronte a capovolgere i pronostici che danno la Juve favorita". Oltre al sesto titolo consecutivo in Serie A, i campioni d'Italia vogliono dire la loro anche in Europa ma la strada non sarà agevole.

Ottima prova della Juventus di Massimiliano Allegri nel nuovissimo Queen Elizabeth Olympic Stadium di Londra. I bianconeri, in campo con la terza maglia, superano 3-2 il West Ham grazie ai gol di Dybala e Mandzukic nel primo tempo e di Zaza nella ripresa, per gli inglesi doppietta di Carroll. Tra le fila dei campioni d'Italia esordio assoluto per Higuain, apparso un po' in ritardo di condizione, e per Pjaca, subito vivace.

Informazioni
Copyright 2016 www.negoziomagliecalcio.com. Negozio Tutti i diritti riservati.